[GIORNATA 3] Filo X Sfizi 1-2 Paganese 1926

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41

    Status
    Anonymous
    Salve, vorrei aprire protest per un gol a mio parere invalido segnato dal team avversario (Paganese 1926).

    La partita è stata tranquillissima quindi senza nessun litigio e senza nessuna provocazione/insulto, detto questo al minuto 8.50 del REC, viene segnato il gol incriminato dagli avversari, subito dopo il loro gol viene scritto in chat dal mio player ''Mix'' questo:

    Mix: minchia che laggata
    Mix: vabb

    Quindi decido di mettere ''p'', e chiedo sul nostro discord al mio player di fornirmi uno screenshot se lo ha (c'è il ping graph su HTML5 sempre attivo, quindi può essere valido anche dopo 10 secondi circa dall'effettivo lag avvenuto), lo screen è questo: SCREEN inviato da lui stesso in chat discord (per constatare che è stato fatto al momento e non dopo o preso altrove). SCREEN2 Abbiamo chiesto agli avversari se potevano ridarci il gol subito, ci è stato detto di NO, di conseguenza abbiamo aperto questo protest.

    RICHIESTA: Vorrei la conferma del risultato di 1-1 e l'annullamento di questo gol.
    File Allegato
    HBReplay_2020_05_07_20h58m.hbr2
    (Number of downloads: 8)

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Buonasera. Innanzitutto, l'avversario a mio modesto parere non ha laggato ma ha perso il tempo nel prendere il pallone, non mi pare un lag evidente ma, anzi, sembra non abbia laggato proprio. Detto ciò lo screen del ping graph può essere anche un fake visto che non è presente né ora e data e tantomeno la partita di riferimento. Inoltre il giocatore, vedendo il ping graph, era consapevole di laggare da un po'.. poteva chiedere il cambio subito dato che negli spect c'erano diversi players loro. Noi siamo dispiaciuti nel caso il giocatore avversario avesse avuto realmente un lag però un gol può essere annullato solo nel caso in cui lo screen è completo di orologio e screen del campo, come precedentemente scritto. Sembra più che nel perdere tempo nel prendere pallone fa una sorta di fake shot nel momento della girata.
    Detto questo mi affido al consenso e alla competenza degli admin.

    Edited by Liv_0018 - 7/5/2020, 21:40
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Staff
    Posts
    86

    Status
    Anonymous
    Protest accolto, vi faremo sapere domani.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41

    Status
    Anonymous
    "Sembra non abbia laggato proprio" penso sia un po' un parolone, visto che si evince dal ping graph che c'è stato il lag effettivo, lo screen è stato fatto di fretta e non ha potuto fare uno screen anche con l'orario, di conseguenza ho mandato la chat discord del nostro gruppo in modo che quella chat, è stato frutto della testimonianza dello screen che è stato fatto appunto in quel momento, non penso che ci siamo messi d'accordo prima della partita ed abbiam detto a lui di crashare apposta per prepararsi un fake screen, non credi? Lascio la parola agli admin
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Staff
    Posts
    86

    Status
    Anonymous
    Perdonate il ritardo.

    Abbiamo deciso di NON annullare il gol in questione e confermare il risultato di 2-1.

    In questo specifico caso ci è parso ragionevole non dare peso alla mancanza di un orologio e della schermata sul campo; a causa del lungo tempo trascorso tra il gol e lo screen (tra 15 e 20s), riteniamo infatti che il ping graph non sia una prova sufficientemente forte da garantirci che il picco (il primo a sinistra) sia avvenuto in quel momento e non pochi secondi prima o dopo.
     
    Top
    .
4 replies since 7/5/2020, 20:07   258 views
  Share  
.